Cose poco interessanti

ore 11.29

Stamattina sono andata in facoltà ma non sono riuscita a capire dove andare. La facoltà infatti è un ospedale molto grande e nessuno mi ha saputo dire nulla. Anzi nessuno era in grado di dire nemmeno una parola in inglese.

Oggi spero che il professore coordinatore Erasmus mi risponda alla mail.

Internet continua a non andare. Non riesco mai a connettermi per più di un minuto di fila.

ore 12.21

Mi ha risposto. Bene. Domani lo vedo e così decidiamo il mio programma. Bene bene.

ore 20.36

Oggi ho mangiato un panino con il kebab di pollo, che costa la metà di quello con il manzo. Il prezzo infatti è di 1,30 € contro 2,60 €.

Prometto che quando avrò qualcosa di più interessante da raccontare smetterò di fare la lista di cosa ho mangiato e di quanto l’ho pagato.

Dopo aver cercato la facoltà stamattina sono venuta in ostello e ho dormito un’ora dopo pranzo. Nonostante questo, ho già sonno. Sforzare così tanto il cervello stanca.

ore 21.16

E’ entrata una giapponese piena di entusiasmo che non capisce un granché del mio inglese. Del resto lo sapevo già che con i giapponesi parlare inglese è dura. Però è molto allegra e sorridente, come Hello Kitty.
Mi ha chiesto quanto sto qui e le ho risposto “One year” lei allora si è messa a ripetere a disco “One year” non capendo assolutamente cosa volessi dire.
Comunque, non ho più una singola come ieri, siamo di nuovo in due.

dscn7557_1200

Rispondi

