Dolci troppo dolci

Ieri sera ho fatto una passeggiata con la mia amica macedone, abbiamo fatto un giro per i mercati e un venditore di tappeti ci ha mostrato un pezzo veramente favoloso che costava solo 10.000 €.

Siamo poi andate a mangiare nel mio ristorantino di fiducia. E’ rimasta soddisfatta anche lei del cibo, tanto che mi ha detto di esserci tornata oggi a pranzo.

Dopo cena abbiamo comprato dei dolcetti, un tipo di paste secche. Qua i dolci sono veramente molto dolci (nel senso che hanno un quantitativo di zucchero abnorme).

Stamattina il professore ha visitato una paziente molto simpatica che indossava il velo. E’ stata molto gentile con noi studenti, ci sorrideva molto. Ha una rara malattia per la quale non c’è nessuna cura particolare. Andrà peggiorando lentamente, ma questo non comprometterà la lunghezza della sua vita, un po’ la qualità. Ha voluto sapere da dove venivamo e poi ha parlato cinque minuti con il professore. Quando è uscita il prof. ci ha detto che lei lo ha pregato di essere buono con noi all’esame e di mettere a tutti un bel voto.

dscn7862_1200
La mia mia amica nel tentativo di scegliere un foulard

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...