Mangiare peperoni

Ieri sono tornata da Atene, la settimana passata lì è stata molto bella.

Ieri pomeriggio sono stata a casa della mia amica turca. Ho portato per lei e la mamma una scatola di Ferrero Rocher a forma di piramide (tipo albero di Natale) che ho comprato in Grecia e gli son piaciuti molto.

Ho mangiato da lei, peperoni ripieni di riso. Niente male. Da quando son qui mi son dovuta adattare anche a mangiar peperoni perché sono molto usati nella cucina turca.

Dato che il freddo è finalmente arrivato dovrò fare alcune compere: un pigiama pesante, un paio di guanti e un maglione. La mia amica mi ha detto che è meglio se al mercato vado a comprare con lei o con sua madre, altrimenti appena mi sentono parlare in inglese i prezzi lievitano.

dscn1211_1200
Strada di Atene
Rispondi

